Giovedì, 14 Marzo 2019

Alpeuregio Summer School 2019

La Rappresentanza della regione europea Tirolo - Alto Adige - Trentino organizza la nona edizione dell'Alpeuregio Summer School, corso di approfondimento sulle istituzioni e sulle politiche dell'Unione europea. Il corso si terrà alla Rappresentanza a Bruxelles dal 24 giugno al 4 luglio 2019.

Trenta candidati provenienti dal Land Tirolo, dalla Provincia Autonoma di Bolzano-Alto Adige e dalla Provincia autonoma di Trento saranno selezionati sulla base dei risultati accademici/qualifiche con un chiaro riferimento europeo. La partecipazione al corso è gratuita, mentre viaggio e soggiorno sono a carico dei partecipanti. Al termine del percorso formativo verrà consegnato un attestato di partecipazione ed erogato un rimborso spese forfettario pari a 300,00 euro offerto dall'Associazione Artigiani e Piccole Imprese della Provincia autonoma di Trento.

La scadenza per la presentazione delle candidature è il 6 maggio 2019.

Iscrizioni ed ulteriori informazioni a questo sito, https://www.alpeuregio.org/index.php/it/alpeuregio-summer-school-it