Sabato, 23 Marzo 2019

L’incontro domani alle 18.00 al MUSE

“Europa: Errata Corrige – A critical conversation on Europe”

Un incontro critico ma costruttivo sull’Europa, questo vuole essere l’appuntamento, dal titolo “Europa: Errata Corrige – A critical conversation on Europe”, che si terrà domani, domenica 24 marzo, alle 18 al MUSE a Trento. Il dialogo è organizzato con il sostegno, assieme ad altri soggetti, della Provincia Autonoma di Trento. Conoscere e confrontarsi con il mondo è l’obiettivo di questo incontro che si terrà in lingua inglese. Per partecipare è prevista l’iscrizione.

Interverranno Asle Toje, Benedikt Franke, Shahin Vallee, Francesca Colombo, Valeria Palmisano, Silvia Merler, Cesare Furlanelllo e Alessandro Panerai.

L’incontro punta a promuovere la conoscenza del Trentino in Europa e viceversa, a favorire e sostenere il protagonismo dei giovani, lanciando nuove prospettive e nuove iniziative (anche internazionali), a sostenere una riflessione attiva che valorizzi il sistema Trentino e lo internazionalizzi con azioni pratiche, a promuovere un dialogo inter-generazionale che veda coinvolti i principali stakeholders trentini e non solo ma soprattutto a stimolare una riflessione critica, ma costruttiva, verso l’Europa e gli orizzonti internazionali.

Per partecipare all’incontro è richiesto di registrarsi al seguente link: https://www.eventbrite.com/e/europa-errata-corrige-a-critical-conversation-on-europe-tickets-59007636429

Comunicato 599