Lunedì, 08 Novembre 2021

EuroPCom 2021: vi attende online l’ 8 e il 9 Novembre

EuroPCom 2021: vi attende online l’ 8 e il 9 Novembre!

La Conferenza europea sulla comunicazione pubblica (EuroPCom) è il più grande appuntamento annuale che riunisce esperti di comunicazione pubblica con la collaborazione organizzativa delle istituzioni UE a Bruxelles (Comitato delle Regioni con la partnership del Consiglio dell’UE, il Parlamento, la Commissione, il Comitato economico e sociale, la BEI e l’Organizzazione per la cooperazione economica e lo sviluppo). Sin dalla sua inaugurazione nel 2009 EuroPCom ha riunito relatori di alto livello da tutto il mondo sul tema della comunicazione pubblica con workshops, idee partecipative, laboratori e sessioni formative, oltre all’EuroPCom Market Place che permette ai partecipanti di relazionarsi ed approcciare gli espositori. 

L’evento si terrà l’8 e il 9 novembre 2021 e sarà un evento in forma completamente digitale In un ricco programma di appuntamenti in un giorno e mezzo, gli esperti di comunicazione provenienti da diversi settori (agenzie di comunicazione private, ONG ed ambienti accademici) aiuteranno i membri della comunità EuroPCom a riflettere sulle questioni di maggior rilevanza in tre conferenze sui temi chiave della Democrazia, Green Deal e Digitalizzazione ed impatto del COVID-19 sotto il motto “Changing communication - Communicating change”.

Più di 1000 partecipanti si sono già registrati con molti importanti relatori ed un programma assai promettente. Questi i dati e le cifre dell’evento EuropCom 2021:

 

• 50+ contributi confermati (relatori, moderatori and facilitatori);

• 6 idee di laboratori già completamente prenotate;

• 35 espositori al Market Place;

• più di 15 nazionalità rappresentate;

• bilanciamento di genere durante tutto l’evento.

 

Fonte: Comitato Europeo delle Regioni

 

https://cor.europa.eu/europcom/2021

 

https://cor.europa.eu/en/events/Pages/europcom.aspx

comunicazione pubblica