Venerdì, 12 Novembre 2021

Evento di lancio del Centro Europe Direct Trentino e 1° appuntamento di "Amici d'Europa"

Al via il 18 novembre 2021 il centro d'informazione della Commissione europea

EUROPE DIRECT Trentino - Centro d'informazione della Commissione europea incardinato nel Servizio Pianificazione Strategica e programmazione europea della Provincia autonoma di Trento  - è risultato vincitore del bando europeo per i prossimi cinque anni.

Il 18 novembre 2021 a Trento, presso la prestigiosa Sala Belli della Provincia autonoma di Trento, alle ore 16:00 (v. programma allegato)  si svolgerà l'evento di lancio del Centro d'Informazione Europe Direct Trentino.

In quell'occasione prenderà il via anche "Amici d'Europa", il nuovo percorso formativo per i docenti, con il primo appuntamento dedicato al mondo dell'istruzione nell'Unione europea.

Europe Direct Trentino resta a disposizione per ogni chiarimento sull'evento all'indirizzo europedirect@provincia.tn.it

Ricordiamo che la partecipazione è soggetta a registrazione https://forms.gle/BVFVkQ6dZoTXiXfA8

Vi aspettiamo in Sala Belli!

UE - Europe Direct Trentino