Martedì, 20 Dicembre 2022

Il Segretariato tecnico del Programma Spazio Alpino ricerca un manager della comunicazione

È aperta una selezione per collaborare con il team nell’implementazione e nella gestione quotidiana del programma Spazio Alpino con scadenza il 18 gennaio 2023

Ai candidati vengono richiesti:

·       Diversi anni di esperienza lavorativa in attività di informazione e comunicazione (preferibilmente nel contesto di programmi/progetti finanziati dall'UE);

·       Laurea o istruzione equivalente preferibilmente in comunicazione, giornalismo o campi correlati;

·       Possedere competenze informatiche con conoscenza avanzata di MS Office, sistema di gestione dei contenuti (preferibilmente WordPress) e social media;

·       avere esperienza con il software di illustrazione sarà apprezzato;

·       Competenza nell'organizzazione di eventi e nel coordinamento del processo di redazione delle pubblicazioni;

·       Competenza nel lavorare all'interno o a stretto contatto con la pubblica amministrazione;

·       Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta;

·       Nazionalità di uno degli stati partner del programma o madrelingua di una delle lingue parlate nell'arco alpino;

·       Eccellenti capacità di comunicazione, presentazione e moderazione;

·       Capacità di gestione del progetto.

Maggiori informazioni sul sito del programma.

Fonte e immagine Programma Spazio ALpino