Il Segretariato tecnico del Programma Spazio Alpino ricerca un manager della comunicazione
È aperta una selezione per collaborare con il team nell’implementazione e nella gestione quotidiana del programma Spazio Alpino con scadenza il 18 gennaio 2023
Ai candidati vengono richiesti:
· Diversi anni di esperienza lavorativa in attività di informazione e comunicazione (preferibilmente nel contesto di programmi/progetti finanziati dall'UE);
· Laurea o istruzione equivalente preferibilmente in comunicazione, giornalismo o campi correlati;
· Possedere competenze informatiche con conoscenza avanzata di MS Office, sistema di gestione dei contenuti (preferibilmente WordPress) e social media;
· avere esperienza con il software di illustrazione sarà apprezzato;
· Competenza nell'organizzazione di eventi e nel coordinamento del processo di redazione delle pubblicazioni;
· Competenza nel lavorare all'interno o a stretto contatto con la pubblica amministrazione;
· Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta;
· Nazionalità di uno degli stati partner del programma o madrelingua di una delle lingue parlate nell'arco alpino;
· Eccellenti capacità di comunicazione, presentazione e moderazione;
· Capacità di gestione del progetto.
Maggiori informazioni sul sito del programma.
Fonte e immagine Programma Spazio ALpino
