Mercoledì, 21 Agosto 2019

Una foto del tuo progetto europeo

Inviala e potrai vincere 300 cartoline per le tue campagne infomative

E’ una delle iniziative inserite nella campagna #EUinmyregion 2019 e ti chiede di inviare alla Commissione europea una (o più) foto di un progetto finanziato dall’UE al quale hai partecipato o che hai gestito potendo così partecipare, se selezionato tra i vincitori, per ricevere 300 cartoline appositamente predisposte da utilizzare nelle tue campagne informative.

Le foto, che devono riguardare progetti realizzati nell’ambito di qualsiasi programma europeo (FSE, FESR, FEASR, Interreg, LIFE, ecc.) saranno selezionate in base all’aspetto estetico, alla pertinenza, alla creatività, all’appeal sul pubblico e anche tenendo in considerazione gli aspetti artistici.

Le fotografie devono essere inviate all’indirizzo info@euinmyregion.eu indicando nell’oggetto “EuinmyRegion postcards”.

Europa